Piattaforma Di Trading Forex Dobreva Diana


Teatro del bulgaro Armys Yerma chiuso 2014 Stage presso Crossroads Festival International con il patrocinio del UBB Federico Garcia Lorcarsquos Yerma, messo in scena dal Teatro della società Armyrsquos bulgara con il patrocinio della Banca bulgara unita, ha segnato il finale della 18 ° edizione dello stage a Festival Crossroads. Accompagnato dal applausi scroscianti del pubblico Plovdiv, UBB chiuso l'evento clou di consegnare una statuetta onoraria al regista playlsquos Diana Dobreva. bdquoUBB ha scelto di essere un mecenate di Yerma vale a dire a causa della sua pura intensità emotiva e l'autenticità di questa messa in scena molto che vince facilmente i cuori audiencersquos. E 'stato proprio questo approccio diretto, che ci ha impressionato e condizionato la nostra decisione emotiva e logica di etichettarlo il nostro preferito in stage al Crossroads Festivalrdquo, la signora Anka Kostova, UBB ADrsquos PR e sponsorizzazioni Manager, ha annunciato durante la cerimonia di chiusura. La Banca, che fa parte dei festivalrsquos sponsor comunità, ha consegnato la sua statuetta onoraria alla signora Diana Dobreva, sotto la cui direzione Lorcarsquos creazione immortale è venuto a vita. sostegno bdquoUBBrsquos del gioco messo in scena e la festa è un riflesso della nostra ambizione di celebrare l'arte nella sua forma più pura, per incoraggiare spinta creativa e di assistere ad attirare ancora di più il teatro fansldquo, Anka Kostova aggiunto, ringraziando anche gli attori principali Radina Kardzhilova e Vesselin Anchev per le loro prestazioni impressionanti. Yerma è stato l'evento finale, offerto da Stage al Festival Crossroads, la cui edizione di quest'anno comprendeva presentando una serie di produzioni di importanti teatri bulgari, che è riuscita a stupire non solo il pubblico, ma anche i critici nel corso dell'anno passato. Attraverso la sua collaborazione con il festival di Plovdiv UBB sviluppato la sua linea di responsabilità sociale delle imprese a sostegno dell'arte bulgara e cultura, che in Y2014 comprendeva progetti di successo, come la messa in scena Boris Godunov di fuori Cattedrale Alexander Nevsky, l'Opera al Festival Park, marzo Musica giorni, Varna Summer Theater Festival e Apolloniarsquos 30 ° Anniversario edition. We offrono la formazione più completa per gli operatori di tutti i livelli ci aiuterà a imparare a applicare tale educazione attraverso in tempo reale Inserisci giù sessioni si inizia a guardare operatori professionali analizzare il mercato dal vivo più volte a settimana Riceverete avvisi commerciali di alta precisione che consentono di guadagnare imparando Riceverete un involucro di tutte le nostre mosse proiettate, avvisi commerciali, e sessioni dal vivo per aiutare a vedere ciò che il nostro team di operatori professionali stanno vedendo ciò che i membri dire Penso che finalmente hanno avuto il mio A hA momento Giovedi amp Venerdì di questa settimana. 1 12 anni dopo ho pensato che avrei potuto farlo in 6 mesi che conosco ho preso anche molti mestieri, ma sono andato 8 su 10 in questi due giorni. Che ammontano a 450 pips. UE, GU, NU, EA, GA, AU e le coppie J. Non so perché non ho mai visto prima, ma si tratta di qualcosa che tua moglie ha detto che circa la metà fisso-linea 50 sul TDI nel tuo ultimo Webinar. Non appena ho iniziato a usarlo come un filtro, la mia precisione e la fiducia saltato e il mio apprendimento flashcard è stato più significativo. Breve GJ era il mio ultimo fine degli scambi il Venerdì per il mio ultimo 50 Non pensavo che mi sono riempito, ma si presentò pieno verso la fine. Io uso 3 modelli di impostazione. That39s per ora. Io uso modelli di bastone candela o una stretta passo il 13 ema di entrare e 25 pip arresto duro. Ho avuto una settimana 632 pip così ora sto andando fuori demo e in trading dal vivo. Ho intenzione di iniziare con 2Amp e poi una volta io guadagno 50, mi trasferirò a 5. Vorrei iniziare con 1000. Ho ancora una lunga strada da percorrere prima che ho imparato questa metodologia. Grazie per il vostro sostegno e la fiducia. Mi hai detto che avrei avuto che io vi terrà informati. So che sarà diverso dal vivo di trading. Cliccando prematuramente è sempre un issuequot Questo avviso NZDUSD aveva bella divergenza e piacevole tempistica. I39ll avere questi traffici per tutto il giorno e due volte il Lunedi. Ha quotZen, voglio ringraziarvi su ciò che ha cambiato la mia direzione sul mercato. Tutto all'improvviso sto ottenendo questi segnali nella giusta direzione. Un sacco di volte mi manca la W o M. Sono solo lontano dalla HOD. LOD per il rischio. Sul commercio continuazione anche se ho fatto il vostro 13 della ADR per cercare un rimbalzo di nuovo ai EMA39s Poi guardo anche alla TDI e RSI è al di sotto dei 50 lo prendo breve altrimenti don39t toccarlo. l'esterno, all'interno del segnale di banda perché il MM è di solito nella Trending Fase del modello. Nella sessione di New York lo prendo al 50 EMA. Ero costantemente andando nella direzione sbagliata fuori dal ADR, YLOD, Yhod, pensando W o M solo per scoprire il mercato è stato trend e sarebbe andare un altro 25-50 pips e fermarmi fuori e poi invertire. Euro è stato un buon esempio di questo il Venerdì presso l'ADR. Aveva ancora un 3 ° spinta per andare e non mi è caduto per esso fino al 3 ° spinta è stato fatto. Grazie ancora Speriamo che in un paio di settimane ora posso scendere demo. quot quotToday era continuazione compravendite. Ho chiuso le seguenti compravendite qualche tempo fa: GBPJPY 135 pips che normalmente non Trade 3 coppie (più simile 1) ma c'erano così tante opportunità. EURJPY ha avuto anche un ottimo doppio massimo oggi (2 ° gamba era 2 pips inferiore al 1 ° tappa) con EMAS compressi. WOW. it39s proprio come hai detto. A volte non c'è niente, e, talvolta, i mestieri sono ovunque. Amare tutti youquot quotThis è troppo sorprendente per 15 anni I39ve sistemi di trading diligentemente studiati, indicatori, ecc ecc ho vinto un mestiere, ho perso un mestiere, ho vinto, ho perso. Mi sono girato le ruote. sentirsi più frustrati. Ora ha un senso, e I39m avendo vittorie coerenti. Voi ragazzi siete grandi maestri. Grazie Grazie youquot per l'e-mail per quanto riguarda la coppia GBPUSD. Ho preso 50 pips ieri oggi nella mia pratica accountquot Che esperienza fantastica Grazie. I39ve stato trading forex per oltre 10 anni e hanno speso molte migliaia di dollari per l'istruzione, ma nessuno è stato mai in grado di spiegare esattamente come funziona il mercato e ciò che realmente determina movimenti di prezzo. Dopo aver preso il corso Strike Zone Trading, non sarò mai guardare le mie carte nello stesso modo nuovo. La visione grafico 2020 ho acquisito lavorando miei ogni giorno Trapani come insegnato nella classe hanno instillato in me la fiducia che ogni trader ha bisogno di trarre profitto in today39s mercati volatili. Molte grazie a Zen, Diana, e Kanin, per condividere la tua saggezza e mi allenare in tutti gli aspetti del trading, non solo nella comprensione dei mercati, ma nell'applicazione di quello che I39ve appreso in un giorno per giorno. Siete veramente la prima famiglia di Forex trading. quot quotDear Zen, volevo solo farvi sapere che ho ricevuto ieri 82 Pip grazie alla segnalazione del sistema inviata il EURJPY. Sono molto eccitato con il vostro progetto e spero di continuare aiutarci commercianti in futuro. Gli ultimi 2 avvisi inviati erano proprio sul pulsante. Grazie per il vostro aiuto e congratulazioni sono in ordine per tutto quello che fate ragazzi. Sembri veramente bello people. quot Dall'inizio delle sessioni checkdown, ho finalmente imparato il valore della pazienza. Per questa settimana, ho didn39t vedo ogni attività fino a ieri sera, quindi mi prendo didn39t qualsiasi commercio, tranne sul conto demo. Verso le 01:00, ho fatto il checkdown e aveva la mia attenzione sulle coppie di yen e il dollaro australiano. I wasn39t troppo appassionato di EJ, ma che era la scelta finale. Ho visto che il livello 2 si era formato per il giorno e il livello 3 sarà al PLOD. Così, quando ho buttato un perno sono arrivato. Ho avuto un po 'di un pareggio-down per la formazione candela ma wasn39t fazed e appena incrociato le dita. I haven39t dormito ancora, ma chi se ne frega se il commercio va la tua strada. Raggiunto il mio TP alle 5:30 del mattino e quasi pronto a colpire il sacco. Voglio solo dire grazie per il grande aiuto. Ho ancora un po 'di una perdita per il mese, ma I39m fiducioso che il prossimo mese sarà un grande. Commercio felice e hanno un grande week-end lungo (Labor Day Felice). quotZen, finora MCD ha notevolmente aiutato la mia disciplina (o mancanza) problema. Ho una serie di regole da seguire e commercio don39t se le regole aren39t soddisfatte. Anche se ho conosciuto le regole per 6 mesi, non ho mai saputo davvero come applicarli. Grazie per MCD Cheers, quot Questo è un aggiornamento alla mia precedente. In tutto per la settimana ho preso 9 compravendite demo. (So ​​che potrei essere più di trading, ma ho voluto mettere alla prova il metodo). 7 commerci erano redditizie e 2 non erano. I don39t tenere molto buona documentazione, perché i dati sono nella piattaforma di trading, ma ho allegato alcuni campioni. I39ve cercato di operare in questo modo da quando prima mi. a Orlando. So che questa roba in avanti e indietro, ma stavo avendo problemi con l'applicazione pratica. Basta che mi diceva qualcosa doesn39t sempre funziona per me. Devo vederlo dimostrato di solito solo una volta, per ottenere il concetto. Penso che il mio più grande ostacolo è stata la disciplina di prendere il commercio su segnali appropriati. I39m in attesa di prossima settimana. Grazie per aver fornito mercato Controllare Down. So quello che un ceppo un business sforzo e un impegno come questo può mettere sulla vostra famiglia. Ho appena voluto Diane e Kanin sapere è apprezzato. Grazie again. quot Non sono sicuro se questa è una sorta di colpo di fortuna, ma ho preso 4 compravendite di questa settimana con il MCD controllo verso il basso e di essere disciplinato per aspettare i setup. Realizzato 119 pips senza perdite nel mio account demo. Dopo aver visto Kanin amplificatore Zen fare il controllo di mercato verso il basso e rivedere le loro tabelle cose sono diventate molto più chiara. Ho dovuto prendere un po 'di calore comprare la mia fermata più ampia è stato di 15 pips e nessuno è stato colpito. Mi puoi dire come fare qualcosa e Ill avvicinarsi con qualche errore di prova amplificatore. Se posso vederlo fatto che posso prenderlo subito. Finora questa è la scommessa di 80 che abbia mai speso. Ho esitato a chiedere questo perché si sta facendo tanto per noi già, ma ho davvero imparare molto dai grafici i tuoi messaggi squadra che mostrano i mestieri che hanno preso, e mi chiedo se sarebbe disposto a inviare ogni attività intraprese nei giorni in cui non vi è alcun checkdown. Mi piace fare la mia analisi prima delle sessioni checkdown per vedere quello che penso rispetto a quello che e Kanin sta pensando, e penso che sarebbe bello per confrontare quello che faccio nei giorni liberi con quello che si vede e fare. Non mi aspetto di marcare anche i commerci, ma solo per vedere quello che hai fatto e cercare di capire il motivo per cui sarebbe una grande esperienza di apprendimento per me. E 'già stato molto utile vedere come si guardano le cose, soprattutto come particolare entrambi sono. In ogni caso, solo una però, capisco perfettamente se non si desidera. Continuate così. quotHi Zen, Diana amp Kanin I39ve appena partecipato alla prima sessione live di mercato Check giù presa dal Kanin e voglio solo farvi sapere Ho pensato che fosse fantastico. Kanin era metodico, disciplinato e ha un modo diverso di guardare al mercato da me. He39s già mi ha insegnato un po 'di disciplina I39ve già imparato una lezione. Il mio ingresso e tempi aren39t grande, e ho bisogno di ottenere l'esposizione in più per i mercati di lavorare su di loro, ma detto questo, I39ve preso una piccola posizione sul EJ - non un grande ingresso - ma I39m in profitto, in modo del tutto felice. Mantenere il grande workquot Grazie tanto per questo incredibilmente generosa offerta. E 'stato così doloroso. avere l'intuizione più profonda in thats di mercato là fuori, ma ancora praticamente pareggio. Ho incontrato con il mio principe dopo aver baciato molti rane, ma le mie emozioni potuto il mio giudizio in modo da ciò che faccio ho appena finiscono per dare indietro. Dopo aver fatto tutto ciò che è cristallino e I39m lasciato me rimproverando per la mia stupidità senza fine ripetitivo senza via di rottura di questo circolo vizioso. Sono davvero entusiasta per quello che state facendo fornendo quotthe linkquot mancante. Il prezzo è un dono. che un'ora presentazione fatta il 27 settembre alle 10:22 e in avanti era la metodologia più SIGNIFICATIVA e più disponibile espresso durante l'intera tre giorni. (E prima. E dopo) Credo che ho appena davvero si riferiscono al vostro evidente onestà, integrità, e la sincerità di quot dirci circa il metodo quot quot cui si e Dianne impiegare. Mi sento come un uomo rinato, solo ora liberato a fare altrettanto. E, meglio di tutti, i dettagli di fare quot non sono hard. quot Sono assolutamente ottenere ciò che hai insegnato. Ho reciso legami con tutte le altre voci del forex, in previsioni di mercato. e il silenzio di ottimismo tranquilla suoni meravigliosi. Si prega di don39t mai vendere se stessi breve. Sei un solido grande maestro, e io can39t ringraziarvi abbastanza. Disclaimer: C'è un grado molto elevato di rischio coinvolti nel commercio. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. TheTradingEmpire e tutti gli individui affiliati a questo sito non si assumono alcuna responsabilità per il tuo trading e di investimento risultati. Gli indicatori, le strategie, le colonne, articoli e tutte le altre caratteristiche sono esclusivamente a scopo didattico e non devono essere interpretati come consigli di investimento. Informazioni per le osservazioni trading sui futures sono ottenute da fonti ritenute attendibili, ma non possiamo garantire la loro completezza o accuratezza, né garantisce alcun risultato dall'uso delle informazioni. L'utilizzo delle osservazioni di negoziazione è interamente a proprio rischio ed è vostra esclusiva responsabilità di valutare l'accuratezza, la completezza e l'utilità delle informazioni. È necessario valutare il rischio di qualsiasi commercio con il proprio broker e prendere le tue decisioni indipendenti in materia di titoli citati nel presente documento. Affiliati di TheTradingEmpire possono avere una posizione o effettuare transazioni nell'ambito dei titoli qui descritti (o opzioni sugli stessi) Andor altrimenti impiegano strategie di trading che possono essere coerenti o incoerenti rispetto alle strategie previste.

Comments

Popular Posts