Dukascopy Jforex Sdki


JForex API JForex API fornisce la possibilità di sviluppare applicazioni software personalizzate utilizzando il linguaggio di programmazione Java. libreria client API può essere collegato a sistemi del cliente. Si comunica direttamente con i server commerciali Dukascopy Bank oltre sessioni Internet sicuri e autenticati. Non è necessario eseguire piattaforma JForex allo stesso tempo, ma la piattaforma può essere utilizzato per monitorare in tempo reale le misure adottate da un sistema clienti. Per iniziare a lavorare con il JForex Software Development Kit (SDK JForex), scaricare e importarlo in un Java Integrated Development Environment (IDE) di vostra scelta: Il JForex SDK contiene esempi per: la strategia in esecuzione con la strategia di dati dal vivo test retrospettivi strategia back - test in modalità visiva panoramica JForex SDK descrive come modificare e migliorare questi casi di utilizzo. Per lo sviluppo di strategia, iniziare con la panoramica API strategia. Le ultime dipendenze JForex SDK può sempre essere trovati nel repository pubblico Dukascopy Maven. il che significa che si può configurare il proprio progetto per utilizzare sempre l'ultima versione API JForex. Rimani aggiornato con i nostri più recenti sviluppi api JForex e iscriversi a e-mail automatiche JForex rilascio API di nota. Inoltre, non dimenticate di controllare il nostro supporto API forum dove sono pubblicate tutte le API release JForex e dati storici discussed. Dukascopy Iscritto gen 2011 Status: Attualmente in Asia 839 messaggi Dukascopy sembra essere davvero un buon provider di dati per i dati storici. È possibile scaricare di tutto, dai dati tick a dati mensili che risalgono un po 'anni. È anche possibile definire il periodo di se stessi e scegliere alcuni periodi personalizzati come 3 bar minuto ecc .. Oggi ho provato a scaricare di nuovo alcuni dati, ma non può scegliere l'impostazione. hist (provato su Firefox e Chrome). Voi ragazzi affrontare lo stesso problema ed è forse colpa del sito o è qualcosa di sbagliato con il mio computer alcuna soluzione alternativa o fonti alternative è possibile suggerire Immagine allegata (clicca per ingrandire) Registrato feb 2005 Status: Utente 37 Messaggi Iscritto Mar 2013 Status: uno di 99,9 non vincitori 94 Messaggi ho controllato ora. è possibile utilizzare freccia verso il basso nei tasti cursore in modo da poter scegliere il file di HST. (Il mio cromo era ok) Alpari anche darci i dati storici da 20.110.607 nel file CSV (1m e giornaliera soltanto). se non ho mai controllato la sua affidabilità. Iscritto luglio 2012 Status: Kill Zone TEKKERS 596 Messaggi Dukascopy sembra essere davvero un buon provider di dati per i dati storici. È possibile scaricare di tutto, dai dati tick a dati mensili che risalgono un po 'anni. È anche possibile definire il periodo di se stessi e scegliere alcuni periodi personalizzati come 3 bar minuto ecc Oggi ho provato a scaricare di nuovo alcuni dati, ma non può scegliere l'impostazione. hist (provato su Firefox e Chrome). Voi ragazzi faccia lo stesso problema ed è forse colpa del sito o qualcosa di sbagliato con il mio computer dukascopyswissengli. chhistorical. I dati è da Dukascopy e ha una caratteristica HST, non so se il suo affetto. Dukascopy sembra essere davvero un buon provider di dati per i dati storici. È possibile scaricare di tutto, dai dati tick a dati mensili che risalgono un po 'anni. È anche possibile definire il periodo di se stessi e scegliere alcuni periodi personalizzati come 3 bar minuto ecc Oggi ho provato a scaricare di nuovo alcuni dati, ma non può scegliere l'impostazione. hist (provato su Firefox e Chrome). Voi ragazzi faccia lo stesso problema ed è forse colpa del sito o qualcosa di sbagliato con il mio computer dukascopyswissengli. chhistorical. Spero youve avuto un certo successo con i dati. In passato Ive scaricato i dati utilizzando gli script PHP da eareviewtick-dati. I file BI5 si ottiene dal processo sono LZMA compresso Fillea binario. Ive ha scritto una libreria C per elaborare i file in formato CSV o qualsiasi formato si può sognare. Per me questo è un file binario piatta e un datastore BSON (MongoDB in questo caso) - I havent ottenuto intorno a pubblicare le estensioni, ma la libreria di base può essere trovato qui: ci sono esempi di codice nella cartella di prova. testread. cpp ha unit test Boost testreadbin. cpp ha esempi su come leggere Dukascopy file binari testreadbi5.cpp ha esempi su come leggere i file binari LZMA Ccomposed Dukascopy Fatemi sapere se avete domande e spero a trovarlo utile. Ciao Killian, Speranza youve avuto un certo successo con i dati. In passato Ive scaricato i dati utilizzando gli script PHP da eareviewtick-dati. I file BI5 si ottiene dal processo sono LZMA compresso Fillea binario. Ive ha scritto una libreria C per elaborare i file in formato CSV o qualsiasi formato si può sognare. Per me questo è un file binario piatta e un datastore BSON (MongoDB in questo caso) - I havent ottenuto intorno a pubblicare le estensioni, ma la libreria di base può essere trovato qui: githubninety47dukascopy Ci. Mi è stato effettivamente alla ricerca di qualcosa di simile, perché ho avuto problemi per ottenere i dati csv dal sito. Grazie. Io non sono un programmatore CC, e mi sembra che easylzma biblioteca non è incluso. E 'qualcosa di normale per ottenere i miei compagni di gente, qualcuno ha scaricato 1m dati GMT per 28 coppie a partire dal 2000 o di qualsiasi altro punto di partenza su fino a qualche recente giorno. Ed è disposta a condividere questi dati con me tramite set ecc ho problemi downloading..as dati download si interrompe a 50 e ho solo iniziato con 1A per il download su una coppia di valute. Apprezziamo Sto avendo lo stesso problema 50 Chat detto riavvio del computer, ma dal momento che il mio Windows 7 è su una nuvola Ho solo sito riaperto. no go e chat scompare sciocchezze persone che ho solo bisogno 2Mo dati ECN 1minTF Duk per ogni 1 anno passato a disposizione, come LUG-Set 2Mo. Qualcuno può aiutare posso pagare indietro con AI strategia di sviluppo messa a punto quotsystemquot quando il suo finito di essere sviluppato come un grazie. Ho anche provato a scaricare al mio Android, un no-go. Tale BS Jerry Batchj2011 at gmail dot com Registrato maggio 2014 Stato: Godere del mercato FX. 228 Messaggi Si dovrebbe spiegare chiaramente così mi può aiutare. Ho uno script scaricare M5 dati da 01012016. Si può modificare facilmente alla M1. Sarà gratuito, naturalmente. Ma è necessario installare JDK e Eclipse per eseguire lo script. Quando si perde, Im il più forte che ridono in faccia :)) Registrato Gennaio 2005 Status: Utente 30 Messaggi Si dovrebbe spiegare chiaramente così posso aiutare. Ho uno script scaricare M5 dati da 01012016. Si può modificare facilmente alla M1. Sarà gratuito, naturalmente. Ma è necessario installare JDK e Eclipse per eseguire lo script. Non so queste cose. Necessità di importazione in MT4. Non so che cosa potrebbe essere più chiaro. Solo bisogno 2Mo EURUSD Duk ECN 1minTF importare in MT4. MT4 script può convertire fino a 5 minuti che ho bisogno. Quali sono questi JDK amplificatore Eclipse membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 0 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un marchio registrato.

Comments

Popular Posts